Wimbledon 2023, maratona Berrettini – Sonego, cinque italiani in campo, dove vedere le partite e a che ora

Wimbledon 2023, maratona Berrettini – Sonego, cinque italiani in campo, dove vedere le partite e a che ora
Quarta giornata di gara a Wimbledon che si preannuncia estremamente intensa, con l’obiettivo di recuperare gli incontri rimandati a causa delle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni. Non mancheranno gli azzurri in campo, sia nel torneo maschile che in quello femminile. Proseguiamo quindi con un resoconto dettagliato degli incontri in programma.

Derby-Maratona tra Berrettini e Sonego

La partita tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego si preannuncia come un vero e proprio derby all’interno del torneo di Wimbledon. Dopo aver disputato la prima parte dell’incontro martedì e la seconda mercoledì, i due talentuosi giocatori italiani si ritroveranno sul campo per completare il match valido per il primo turno. Attualmente, Berrettini è in vantaggio di due set a uno, ma la partita è ancora aperta e tutto può accadere. Gli appassionati del tennis non vedono l’ora di assistere a questa sfida emozionante.

Arnaldi e Cecchinato in cerca di conferme

Nel torneo maschile, gli italiani Matteo Arnaldi e Marco Cecchinato hanno ancora il primo turno da completare a causa dei rinvii dovuti alle condizioni climatiche avverse. Entrambi i giocatori sono pronti a dare il massimo per conquistare una vittoria che consentirebbe loro di progredire nel tabellone del torneo. I tifosi italiani sono ansiosi di vedere come si svilupperanno queste partite e incroceranno le dita per la vittoria dei propri rappresentanti.

Musetti sfida Jaume Munar nel secondo turno

Lorenzo Musetti, giovane talento italiano, affronterà lo spagnolo Jaume Munar nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Musetti ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e il suo stile di gioco attraente ha catturato l’attenzione degli appassionati di tennis in tutto il mondo. Sarà interessante vedere come si comporterà contro un avversario agguerrito come Munar. I tifosi italiani sperano che Musetti possa continuare a impressionare con le sue abilità tecniche e raggiungere risultati positivi nel torneo.

Elisabetta Cocciaretto contro Rebeka Masarova

Passando al torneo femminile, l’azzurra Elisabetta Cocciaretto si troverà di fronte alla sfida contro la talentuosa spagnola Rebeka Masarova. Cocciaretto è l’ultima rappresentante italiana ancora in gara e dovrà dare il massimo per avanzare nel tabellone del torneo. Masarova, attualmente al 66º posto nel ranking mondiale,è una giocatrice esperta e determinata, ma Cocciaretto è pronta a lottare per la vittoria. Sarà un’interessante sfida tra due talenti emergenti del tennis femminile.

La quarta giornata di gara a Wimbledon si prospetta emozionante e ricca di incontri avvincenti. Gli azzurri si fanno avanti con Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego che si sfidano in un derby-maratona, mentre Matteo Arnaldi, Marco Cecchinato, Lorenzo Musetti ed Elisabetta Cocciaretto sono pronti a dare il massimo per raggiungere risultati positivi nel torneo.

Il programma delle partite degli italiani oggi e dove vederle

Campo 12 – non prima delle 13:30 Berrettini vs Sonego (6-7, 6-3, 7-6, 1-1 da concludere)
Campo 5 – non prima delle 13:30 Cecchinato vs Jarry (6-4, 1-4 da concludere)
Canpo 14 – dalle 12:00 Musetti vs Munar
Campo 4 – non prima delle 13:30 Carballes Baena vs Arnaldi (6-7, 6-3, 6-4, 3-2 da concludere)
Campo 12 –  non prima delle 14 Cocciaretto vs Masarova

  • A partire dalle 12 la sfida tra Musetti e Munar sul campo 14
  • Il derby tra Berrettini e Sonego ritorna non prima delle 13:30 sul campo 12
  • Non prima delle 13:30 Cecchinato – Jerry sul campo 5
  • Non prima delle 13:30 anche il prosieguo del match tra Arnaldi e Carballes Baena
  • Non prima delle 14 Cocciaretto vs Masarova sul campo 12

 

Commenti

Translate »