Sorrento, la coppa dei Campioni del girone G incomincia il suo giro

La si vuole mostrare ai i tifosi, i sostenitori e gli sponsor possano vederla da vicino e alzarla al cielo come hanno fatto i calciatori rossoneri e come ha fatto il sindaco Massimo Coppola

Sorrento – La coppa dei Campioni del girone G di serie D inizia il suo giro.

La si vuole mostrare ai tifosi, ai sostenitori e gli sponsor possano vederla da vicino e alzarla al cielo come hanno fatto i calciatori rossoneri e come ha fatto il sindaco Massimo Coppola.

Non è stata un’annata facile, un Sorrento che ha dominato per quasi tutto il girone di andata, poi qualche appannamento all’inizio di quello di ritorno, ma al fotofinish l’ha spunta dopo un duello avvincente con la Paganese, e con questo ha meritato la coppa dei Campioni del girone G di serie D.

Così la società rossonera la vuole mostrare a tutti: “La Coppa dei vincitori del girone G di Serie D ha iniziato il suo giro per Sorrento. Vogliamo che i tifosi, i sostenitori e gli sponsor possano vederla da vicino e alzarla al cielo come hanno fatto i nostri calciatori e come oggi ha fatto il sindaco Massimo Coppola che l’ha ricevuta direttamente dalle mani del nostro presidente Giuseppe Cappiello per suggellare il rapporto tra la squadra e la città. Il supporto dell’amministrazione si è rivelato prezioso anche nelle pratiche per l’iscrizione al campionato e sarà fondamentale nei mesi a venire per dare impulso ai lavori di ristrutturazione dello stadio Italia”.

GiSpa

Commenti

Translate »