Il negozio “Capri Watch” sull’isola azzurra si veste a festa per il terzo scudetto del Napoli

Sull’isola di Capri non mancano festoni, bandiere e decorazioni in vista del terzo scudetto del Napoli. Ed anche il negozio “Capri Watch” si colora d’azzurro e bianco in vista del successo sportivo della squadra partenopea. Due colonne di palloncini bianchi e azzurri incorniciano l’ingresso ed altri palloncini azzurri rallegrano l’interno del locale.
Per festeggiare la riconquista dello Scudetto dopo 33 anni di attesa l’azienda ha anche realizzato un orologio in edizione limitata con cinturino in pelle cocco sul quale è stato dipinto a mano il tricolore.
“Capri Watch”, grazie all’imprenditore Silvio Staiano, ha ormai decine di rivenditori in tutta Italia e anche nel resto del mondo. La nota azienda è divenuta famosa per i suoi bellissimi orologi e per la sua capacità di proporre sempre innovazioni stravolgendo la concorrenza. A Silvio Staiano va riconosciuto il merito di essere riuscito a creare un’impresa di successo, cresciuta costantemente dal 1995, fino a diventare uno status symbol e affermarsi ai vertici dell’orologeria fashion italiana. Modelli sempre più raffinati ed esclusivi, frutto di una continua ricerca e creatività. Le bellezze uniche ed i colori inconfondibili dell’isola di Capri sono la fonte principale d’ispirazione per le creazioni “Capri Watch”, i cui caratteri distintivi sono sempre più riconoscibili, sia in Italia che all’estero. Capri Watch utilizza unicamente i migliori cristalli Swarovski in qualità di partner ufficiale della maison, leader mondiale.

Il negozio "Capri Watch" sull'isola azzurra si veste a festa per il terzo scudetto del Napoli

Commenti

Translate »