Spiaggia di Meta, Marinella Longobardi ed Antonio Cafiero: “Sarà un’estate bellissima”

La spiaggia di Meta è senza dubbio la più bella e la più grande di tutta la penisola sorrentina ed ogni estate diventa la destinazione preferita di tantissime persone provenienti da tutta la provincia di Napoli che la scelgono per la sua unicità e tranquillità. Un posto da sogno che attira anche durante il periodo invernale quando si desidera regalarsi qualche ora a due passi dal mare magari gustando un aperitivo o un pranzo in uno dei locali presenti. Un vero angolo di paradiso.
Ed abbiamo incontrato due simboli della spiaggia di Meta ovvero Marinella Longobardi ed Antonio Cafiero che hanno confermato il trend positivo del 2022 con una nuova stagione turistica che sarà incredibile con grande affluenza ed eventi. Inoltre hanno dichiarato di essere favorevoli agli interventi e alle misure del sindaco Peppe Tico fra cui l’istituzione delle targhe alterne, così come avvenuto la scorsa estate, perché rappresenta una misura necessaria per limitare gli afflussi eccessivi che si generano spesso confusione e problemi.
Noi di Positanonews siamo molto legati alla spiaggia di Meta proprio per la sua bellezza e possiamo affermare che rappresenta un po’ la Positano della penisola sorrentina ed un  borgo dalle innumerevoli potenzialità.

Commenti

Translate »