Sorrento, un bando di concorso per la realizzazione di un logo per l’Ufficio Informagiovani. Come partecipare

Sorrento. Il Dipartimento Relazione Istruttoria, attraverso l’Ufficio Informagiovani, giusta la vigente organizzazione della struttura dell’Ente, è competente alle attività gestionali in materia di iniziative nell’ambito delle politiche giovanili.
L’Ufficio Informagiovani non dispone allo stato di un logo istituzionale, da utilizzare in via ufficiale per le attività espletate. Per tali motivi è stato indetto un Bando di Concorso finalizzato alla realizzazione di un logo, coinvolgendo i giovani che, quali candidati, saranno liberi di crearlo nell’ottica a loro più congeniale, ferme restando unicità, inconfondibilità e riconoscibilità dello stesso, nel rispetto del diritto di autore.
Il Logo dovrà possedere le caratteristiche dell’originalità e della novità, dovrà essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da realizzare a colori e in bianco e nero. Dovrà essere, altresì, suscettibile di riduzione ed ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa e contenere obbligatoriamente il nome “InformaGiovani di Sorrento”.
La partecipazione al concorso è riservata a tutti i giovani della penisola sorrentina (da Massa Lubrense fino a Vico Equense) dai 16 ai 35 anni. È ammessa la partecipazione singola o collettiva
Il Logo, ferma restando l’evidenziazione della paternità dell’autore, resterà in esclusiva e totale proprietà del Comune di Sorrento, mentre al vincitore sarà conferito un premio consistente in un buono spesa per materiale informatico del valore di Euro 300,00.

Commenti

Translate »