Piano di Sorrento, la prima serata della Festa di San Michele con il metese Anastasio

Piano di Sorrento. Questa sera, giovedì 6 ottobre, ad inaugurare le tre serate per la festa di San Michele (posticipate a causa delle avverse condizioni meteo) un figlio della penisola sorrentina, il rapper Anastasio.
E’ davvero bellissimo che ad aprire i festeggiamenti sia un giovane cantante del territorio. Anastasio ha spiccato il volo dalla sua Meta nel 2018 vincendo la 12esima edizione di X Factor per poi arrivare a calcare l’ambito palcoscenico del Festival di Sanremo. Con il suo percorso ha portato – e continuerà a portare – in alto il nome della penisola sorrentina, dove torna spessissimo per respirare “aria di casa”. Un talento enorme quello di Anastasio che ha una grandissima capacità di scrivere testi di una bellezza ed intensità uniche, con uno stile particolare che mescola in modo egregio il cantautorato con il rap. E questo gli ha fatto conquistare la definizione di rapper-poeta.
Un onore per Piano di Sorrento ospitare sul palco allestito in Piazza Cota un giovane e talentuoso cantante che rappresenta alla grande tutta le penisola sorrentina. E siamo certi che questa sera nella piazza carottese saranno in tantissimi ad applaudirlo ed a stringerlo in un forte abbraccio virtuale augurandogli di proseguire il suo cammino di successo portando sempre nel cuore la sua terra.

Piano di Sorrento, la prima serata della Festa di San Michele con il metese Anastasio

Commenti

Translate »