Quantcast

Sorrento, apre la Maison “Il Conservatorio”.

Sorrento –  Dopo una serie di vicissitudini burocratiche, di recente è stata inaugurata, nella storica struttura del Santa Maria delle Grazie, in Piazza Sant’Antonino, la Maison “Il Conservatorio”. Situata in una posizione invidiabile, all’ultimo piano dell’antico edificio di Piazza Sant’Antonino, al centro della Città, la nuova struttura, con servizio di check-in e check-out “contactless” (senza contatto),offre una reception aperta 24 ore su 24. Senza intaccare minimamente l’immagine di forza e austerità dello storico edificio, la clientela può usufruire di splendide ampie camere con TV e bagno privato, sistemazioni climatizzate, WiFi gratuito, bar e parcheggio privato.

Generico giugno 2021

Puntualmente, anche con servizio in camera via app, una abbondante colazione continentale o a buffet accoglie le mattinate sorrentine degli ospiti de “Il Conservatorio”.  A pochi passi dalla Piazza Tasso, il cuore pulsante della Città, la Maison vanta un’ampia terrazza con una straordinaria vista sulla città e sul Golfo di Napoli. Oltre alle tante attrattive culturali e paesaggistiche della città natia di Torquato Tasso, la nuova struttura si trova a pochi minuti dagli stabilimenti balneari di Marina Piccola e quindi  dal porto per eventuali escursioni individuali, oppure con i  traghetti per le Isole del Golfo (Capri, Ischia, Procida) e la Costiera Amalfitana.

Generico giugno 2021

Lo stesso dicasi per la stazione della Circumvesuviana, a poche centinaia di metri di distanza, per escursioni a Napoli, Ercolano,Pompei, Vesuvio ed altre località del Golfo. Chiaramente in questo periodo lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dal Servizio Sanitario Nazionale e dalle Autorità locali con procedure di verifica della salute degli ospiti con distanziamento fisico e uso della mascherine. Pertanto non resta che   augurare un grande benvenuto ai tanti ospiti che saranno accolti in questa nuova fantastica struttura che sarà senz’altro all’altezza di quel buon turismo praticato ormai da decenni in penisola sorrentina e tanto rinomato a livello internazionale – 13 giugno 2021 – salvatorecaccaviello

Commenti

Translate »