Quantcast

Voglia di ripartenza a Positano: bar, ristoranti, negozi e strutture ricettive aperte. L’Amministrazione Comunale chiede collaborazione nel rispetto delle regole anti-Covid

Più informazioni su

Voglia di ripartenza a Positano: bar, ristoranti, negozi e strutture ricettive aperte. L’Amministrazione Comunale chiede collaborazione nel rispetto delle regole anti-Covid.

Positano inizia nuovamente a rifiorire, con l’apertura di bar e ristoranti, negozi e strutture ricettive. Tanta é la voglia di poter riaccogliere gli ospiti, lavorando in serenità e a pieno regime, ma al contempo con la massima sicurezza e garantendo sempre qualità dell’offerta e dell’accoglienza, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri operatori turistici.

Per tali motivi, l’Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di tutti nel rispettare e far rispettare le disposizioni normative e le regole per il contrasto alla diffusione del Covid-19, affinché questo difficile periodo possa essere superato evitando ulteriori conseguenze.

A tutti buon lavoro e una prospera ripartenza!

Più informazioni su

Commenti

Translate »