Sant’Agnello. Replica del sindaco Sagristani dopo la denuncia sulla chiusura delle scuole “Atto dovuto, dopo nota della dirigente”

Più informazioni su

Sant’Agnello, Sorrento ( Napoli ) . Dopo la notizia della denuncia la replica del sindaco Piergiorgio Sagristani

“Cari amici qualcuno di voi avrà già letto la notizia che circola sui social da stamattina secondo cui sarei stato denunciato alla Procura della Repubblica per aver disposto con ordinanza la chiusura di alcune classi dell’Istituto scolastico Gemelli.
Il mio è stato un atto dovuto e conseguente ad un’allarmante impennata dei contagi cosi come mi è stato formalmente rappresentato dalla dirigente scolastica con una sua nota nella quale veniva evidenziato che erano risultati positivi al COVID 7 insegnanti e 21 alunni e, conseguentemente, posti in quarantena fiduciaria 248 alunni e 18 insegnanti.
Non c’è bisogno che mi dilunghi circa il fatto che l’ordinanza é stata un atto dovuto adottata nell’esclusivo interesse degli alunni ed a salvaguardia della salute pubblica.
Atto di cui mi assumo ogni responsabilità, come medico e come sindaco, essendo pronto a rispondere nelle sedi opportune ..”

Più informazioni su

Commenti

Translate »