Covid: Torino calcio sospende allenamento, si temono nuovi contagi

  • Covid: Torino sospende allenamento, si temono nuovi contagi

Covid: Torino sospende allenamento, si temono nuovi contagi

Lo stop in attesa di ulteriori controlli

(ANSA) – TORINO, 23 FEB – Si temono nuovi contagi in casa Torino: il tecnico Davide Nicola è stato costretto a sospendere l’allenamento di questa mattina al Filadelfia. “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” fa sapere il club granata.

 

 

Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell’Asl. Ai tre positivi che già non hanno preso parte alla trasferta di Cagliari gli esami svolti ieri, e i cui risultati sono arrivati questa mattina, ne hanno aggiunti altri 4: Belotti, Singo, Bremer e Baselli.

L’Asl di Torino ha già imposto di annullare l’allenamento di quest’oggi, con i tesserati granata che questo pomeriggio hanno svolto nuovi test i cui risultati sono attesi tra stasera e domani. Ed è intenzionata ad annullare il prossimo match di campionato. Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo.

Commenti

Translate »