Gigi D’Alessio sul terrazzo del Comune per un video clip omaggio a Positano. Esclusiva

Più informazioni su

Gigi D’Alessio sul terrazzo del Comune per un video clip omaggio a Positano. Esclusiva. Nella perla della Costiera amalfitana uno dei simboli della Campania e Napoli nel mondo, impersona la canzone napoletana da anni.

Parliamo  di Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio (Napoli, 24 febbraio 1967), è un cantautore e produttore discografico italiano.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 26 milioni di dischi e ottenuto 3 dischi di diamante e oltre 100 dischi di platino.

Nel febbraio 2014 l’album Ora viene classificato al primo posto nella classifica World Music Chart stilata dalla rivista statunitense Billboard.

Il 6 settembre 2015 porta a Piazza Carlo III a Caserta un concerto evento benefico, a cui hanno assistito 400 mila persone.

Il 7 novembre 2019 riceve il Premio Lunezia per il valore musical-letterario dell’album Noi due.

Gigi D’Alessio , nelle foto di Alessandro per Positanonews, si è esibito sulla spettacolare terrazza del Comune di Positano da dove si ammira tutta la Costa d’ Amalfi fino a Li Galli e Capri in un concerto che sarà un video clip con un omaggio particolare a Positano.

Gigi D'Alessio a Positano

Più informazioni su

Commenti

Translate »