Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei. Sfiduciato il Sindaco Amitrano: si vota in concomitanza alle regionali

Sfiduciato il sindaco di Pompei, Pietro Amitrano. Undici consiglieri, tra cui otto della maggioranza, hanno certificato le proprie dimissioni. Il sindaco, eletto appena due anni e mezzo fa al primo turno con oltre il 60% dei voti, è rimasto così con soli 4 consiglieri: troppo pochi per restare in sella. Alle urne si tornerà forse in concomitanza alle prossime elezioni regionali, tra maggio e giugno.

Una frattura interna al partito che ha messo fine all’esperienza amministrativa di Amitrano con il protocollo dell’atto avvenuto questa mattina.“

Troppo aspre le critiche nei suoi confronti: solo quattro consiglieri non hanno firmato la sfiducia al primo cittadino di Pompei. Troppo pochi per continuare il proprio mandato a Palazzo De Fusco. In mattinata attendiamo l’ufficialità della fine della sua amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.