Tanzania: le fa la proposta di matrimonio sott’acqua, giovane americano muore annegato

Era in vacanza con la ragazza in una camera sommersa. Lei ha ripreso il momento della proposta e lʼha postato su Facebook: "Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato in tragedia"

Più informazioni su

Tanzania: le fa la proposta di matrimonio sott’acqua, giovane americano muore annegato.

Il ragazzo, Steven, aveva pensato a tutto: si era tuffato indossando pinne e boccaglio, con l’anello di fidanzamento e la proposta scritta su un foglio ricoperto da una pellicola. “Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … Tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più!”, aveva scritto sul pezzo di carta. “Per favore, sarai mia moglie? Sposami”

Nel risalire però qualcosa è andato storto, il giovane non è riuscito già a riaffiorare.

“Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò”,

si legge in un post pubblicato su Facebook della fidanzata di Steven, Kenesha Antoine. La ragazza ha postato sul social network il video della proposta. “Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare”.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »