Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coppa Italia dilettanti, Costa d’amalfi e Sant’Agnello si sfideranno agli ottavi di finale

Il Costa d’Amalfi affronterà il Sant’Agnello 1996, negli Ottavi di Coppa Italia.

L’andata è prevista per Mercoledì 2 Ottobre, ore 15:30, allo Stadio Comunale S. Martino di Maiori, mentre il ritorno si giocherà al “Viale dei Pini” di Sant’Agnello, Mercoledì 16 Ottobre, sempre alle ore 15:30.

Due sfide estremamente appassionanti che coinvolgeranno la tifoseria locale, si può parlare di una sorta di derby tra costiera amalfitana e penisola sorrentina.

Che vinca il migliore e che come sempre trionfino i valori dello sport, quello pulito e corretto. Chi supererà il turno andrà ai quarti di finale e a quel punto già si potrebbe cominciare a fare un pensierino al trofeo.

Ora però c’è questa sfida e nel giro di 2 settimane sapremo chi avrà la meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.