Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano l’Europa dei politici a mare. Ministro della Russia di Putin e alla Tagliata politico di Macron dalla Francia

Più informazioni su

Positano l’Europa dei politici a mare. Ministro della Russia di Putin e alla Tagliata politico di Macron dalla Francia. Difficile riuscire a sapere di più, al momento, ma nella perla della Costiera amalfitana in questi giorni ci sono, oltre ai VIP e attori più importanti del pianeta, anche dei grossi nomi della politica.

A mare ci sarebbe un grosso nome del Governo Putin, se non lui stesso. Non dimentichiamo il loro attaccamento a Positano dove ai Galli hanno avuto Massine e Nureyev i più grandi della loro storia nella Danza, oltre a tanti artisti e scrittori che scelscero il nostro paese per sfuggire ai Bolscevici.  Poi nelle vicinanze a Sant’Agnello, la villa dei misteri, di proprietà di un grande magnate russo, come pure la Villa di Benedetto Croce a Sorrento. I russi sono però riservatissimi, sono venuti già ma mai usciti sui media

Alla Tagliata invece sono abituati ai politici, Schroeder qui era di casa e ci veniva anche a piedi. Impossibile trovare posto in questi giorni se non si prenota Qualche giorno fa un uomo politico francese molto importante è venuto a cena nel pomeriggio con 14 uomini di scorta dopo un sopralluogo.  Spesso per la cronaca ed i vip perdiamo di vista i politici, chissà se è un bene o un male..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.