Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amministrative Trentola Ducenta 2018, Luigi Perfetto ufficializza le tre liste a suo sostegno

TRENTOLA DUCENTA. Nella mattinata di sabato 12 maggio, come previsto dai termini legislativi, il candidato sindaco Luigi Perfetto ha consegnato, presso l’ufficio elettorale del comune di Trentola Ducenta, i nomi delle liste e dei candidati che saranno a suo sostegno nel corso alle elezioni amministrative fissate al prossimo 10 giugno.

Sono 48 i candidati schieratisi nelle tre liste a supporto del professionista trentolese. “Alternativa per TrentolaDucenta – Luigi Perfetto Sindaco” è composta da Domenico Cecere, Massimo Cicchetti, Patrizia Conte, Giuseppina D’Aniello, Domenico Di Ronza, Raffaele Docimo, Ermelinda Eramo, Enzo Fiorito, Clelia Galeone, lacramioara Hrinciuc detta “Luana”, Angelo Palumbo, Giuseppe Ponari, Luigi Spatafora, Maurizio Speravela, Clarissa Villani e Francesco Vinciguerra. Tra le fila di “TrentolaDucenta il paese che vogliamo – Insieme si può – Luigi Perfetto Sindaco” risultano Marco Abruzzese, Antonio Bova, Nicola Cantone, Carmine Caputo, Rosario Cecere, Michele Di Caprio, Giovanna Faraldo, Mario Iovino, Rosita Landolfi, Carlo Lepre, Tommaso Mangiacapre. Raffaella Nappa, Laura Ornato, Katia Lina Pisani, Maria Domenica Ranucci detta “Sonia” e Agostino Vitolo. A completare il quadro, la terza lista “TrentolaDucenta nel cuore – Luigi Perfetto Sindaco” composta da Mario Cecere, Annalisa Coscione, Alessandra d’Angelo, Claudia D’Aniello, Andrea Dello Margio, Francesco Di Guida, Antonietta Fabozzi, Angelo Antonio Quindici detto “Angelo”, Luigi Menditto, Luigi Mercede, Carlo Natale, Francesco Pellegrino, Saverio Pezone, Roberta Pizzo, Maria Rosaria Segreto e Giuseppe Turco.

“Comincia il mese della verità – afferma Luigi Perfetto -. Abbiamo presentato tre liste che sono un mix di competenza, onestà e dedizione. Sono stato scelto da compagni di viaggio degni di questo nome, pilastri su cui voglio porre la futura amministrazione di Trentola Ducenta. Siamo il vero cambiamento e sono sicuro che i cittadini di questo paese sapranno scegliere bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.