Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 

 



Lavorare nudi si può, almeno in California. Percy Honniball, un falegname 50enne di Oakland, è stato prima denunciato, arrestato e poi assolto dall’accusa di atti osceni. Venne arrestato perché colpevole, a detta degli agenti che lo hanno beccato senza abiti, di essersi mostrato nudo nel giardino di una casa dove era stato chiamato per effettuare dei lavori di falegnameria.
L’uomo si era difeso dicendo di sentirsi più a proprio agio lavorando nudo, un modo con un altro per non sporcare i vestiti, e il giudice gli ha dato ragione. Per Julie Conger, membro della Corte Superiore, Honniball era sì nudo, ma non si comportò in modo sconveniente, né cercò di attirare l’attenzione di altre persone.

Honniball non era comunque nuovo a vicende di questo genere: nel 2003 era stato condannato a due anni di libertà condizionata per essere stato colto tre volte a lavorare nudo in pubblico a Berkeley.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.