UFFICIALE: Stasera al San Paolo festa promozione, diretta su Sky Calcio 1 ore 21,00

Più informazioni su




UFFICIALE: Stasera al San Paolo festa promozione, diretta su Sky Sport 1 ore 21,00
Questa sera serata di gala al San Paolo per celebrare la serie A del Napoli. La festa promozione avrà inizio alle ore 21.

SKY Sport seguirà la grande festa partenopea sul canale SKY Calcio 1 collegandosi in diretta con lo stadio “San Paolo” a partire dalle 21 fino al termine della festa previsto per mezzanotte. Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY potranno vedere gratuitamente l’evento, mentre per gli abbonati agli altri pacchetti del bouquet SKY con i soliti metodi (telecomando, telefono, internet, ecc…) al costo di 4 €uro, vivere una serata dal sapore partenopeo. Il codice di acquisto è 453428.

Il Mprevede un incontro amichevole di calcio tra due formazioni del Napoli 2006/07, con divertenti novità…
MM
La parte riservata allo spettacolo sarà animata da Alessandro Siani e prevede l’esibizione di illustri artisti napoletani tra i quali Gigi D’Alessio, Monica Sarnelli, Sal Da Vinci, Guido Lembo, Piquadro e i Chiattoni Animati. Nel corso della kermesse i calciatori azzurri saranno chiamati uno ad uno da Raoul De Luca per ricevere il meritato applauso. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza ed il prezzo dei biglietti è di 2 euro per le Curve, 3 euro per i Distinti e 5 euro per la Tribuna (posto unico), più il costo di 0,50 centesimi per la prevendita.

I tagliandi saranno in vendita da mercoledì 13 giugno dalle ore 16 presso le consuete rivendite Lottomatica e i Botteghini 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo.


Portieri: Calaiò e Sosa
Difensori: Amodio, Dalla Bona, Bogliacino, Capparella, Bucchi, Trotta
Centrocampisti: De Zerbi, Savini, Giubilato, Grava, Gianello, Vitale, Rullo, Pià, Garics, Gatti
Attaccanti: Cannavaro, Domizzi, Montervino, Iezzo



Durante la gara ci sarà anche spazio per Giuseppe Iuliano, talento delle giovanili azzurre classe ’93.



Queste le formazioni:



U.25 (azzurri 3-5-2): Calaiò (portiere); Amodio, Dalla Bona, Bogliacino; Vitale, Rullo, Pià, Garics, Gatti; Cannavaro, Domizzi.



O.25 (bianchi 3-5-2): Sosa (portiere); Capparella, Bucchi, Trotta; De Zerbi, Savini, Giubilato, Grava, Gianello; Montervino, Iezzo



A disposizione: Cupi, Marino, Perfetto, Pisa, Arini, Del Prete, Iuliano.











Giovedì 14/06/2007
A Capri 1000 tifosi per festeggiare la squadra
Non ci sarà il ricevimento il Comune. Per una serie di disguidi non è stato possibile organizzare l’incontro a Palazzo San Giacomo tra la squadra e i rappresentanti delle istituzioni cittadine. Ma è probabile che medaglie e targhe ricordo fatte preparare apposta dal Sindaco e dal consiglio comunale vengano consegnate stasera ai protagonisti del ritorno in A. Intanto, ieri sera, una folta rappresentanza della squadra è stata festeggiata a Capri dove il tifo azzurro viene avvertito in modo particolare.

Un migliaio di tifosi, con vessilli e bandiere, hanno atteso la comitiva dei giocatori capeggiata da Beppe Bruscolotti, indimenticato campione del primo scudetto del Napoli. Della comitiva facevano parte capitan Francesco Montervino, Paolo Cannavaro, Gianluca Grava, Ivano Trotta, Gennaro Iezzo, il bomber Emanuele Calaiò, Maurizio Domizzi ed altri ancora. Il folto gruppo, complessivamente un centinaio di persone inclusi parenti e amici dei giocatori azzurri, ha raggiunto Anacapri a bordo di due pulmini turistici, scortati dalla Polizia per poi dirigersi al Nettuno Capri Club. corsport.

Più informazioni su

Commenti

Translate »