Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Certe imprese siamo abituati a vederle nei film di azione di James Bond o in quelli del mitico Chuck Norris. Ma stavolta la realtà ha superato la fantasia. Un uomo infatti ha viaggiato per 400 Km nascosto sotto una corriera, attraversando la Svizzera dalla frontiera italiana alla dogana di Basilea. Per circa quattro ore, il passeggero clandestino è rimasto sdraiato su una traversa del veicolo, a pochi centimetri dalla carreggiata.
Quando i poliziotti tedeschi hanno fermato il mezzo alla dogana, l’individuo è sbucato fuori. Privo di documenti, non ha dato prova di capire alcuna lingua europea. E’ stato consegnato alle guardie di confine svizzere. tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.