Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Diocesi di Teggiano-Policastro : Testimoniare la Fede con il Vangelo della Vita foto

Più informazioni su

Dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza in provincia di Salerno della Regione Campania,quale cattolico cristiano praticante di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro e appartenente all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa che fa capo a Papa Francesco,Santa Sede,Vaticano,Nunziatura Apostolica in Italia,CEI e Chiesa Cattolica CampananItaliana e Mondiale oltre come dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno presso la Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali (Agende) che porta a conoscenza.

Ufficio Pastorale per la Salute: 2° Incontro Formativo per Volontari operanti nella Pastorale della Salute e ambito fragilità,Ministri straordinari della Comunione,Cappellanie Ospedaliere e Medici Cattolici previsto per Sabato 21 Marzo 2015 – ore 19.00 presso la Casa Canonica e Sala Multimediale in Caselle in Pittari.
Un grande Evento che sarà presieduto dalla Prof.ssa Anna Paola Borrelli (Teologa Moralista) con il seguente argomento: “La vita umana: identità del concepito. La questione dell’aborto”
Infine un caro saluto alla Curia Diocesana di Teggiano-Policastro e ai Parroci Don Pasquale Pellegrino come Responsabile Diocesano dell’Ufficio Pastorale per la Salute e a Don Marco Nardozza come Parroco di Caselle in Pittari e Referente di tale Ufficio Diocesano oltre al Primo Cittadino Maurizio Tancredi,Vicesindaco Giampiero Nuzzo e Consiglio di Amministrazione. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.