Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, truffa dello specchietto: c’è chi dà altra versione dei fatti

Ha destato molto scalpore il video di una presunta truffa dello specchietto avvenuta ad Agerola l’estate scorsa e condiviso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. C’è chi dà un’altra versione dei fatti che, per onestà intellettuale, vi proponiamo.

L’articolo in questione (con video) potete vederlo qui.

Qualcuno asserisce che non si tratti della famosa truffa dello specchietto, ma di un semplice sinistro che ha visto coinvolto un uomo di Agerola, il quale si è lasciato andare poi ad una reazione sicuramente scomposta. Fatto sta che, sempre stando a quanto asserisce qualcuno del posto, non si tratterebbe della famosa truffa.

Noi, guardando le immagini, possiamo sicuramente dire che qualcosa che non va ci sia. Colui che gira il video dichiara chiaramente che uno specchietto di quel tipo costa circa 20 euro, mentre il turista ne consegna almeno 100 (non è chiaro se consegni altre banconote, anche se, sempre l’autore del video, parla di 200 euro).

La cosa preoccupante è anche l’atteggiamento, intimidatorio, con cui l’uomo si rivolge al turista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    …… non permettetevi più di screditare un paese che ha molto da insegnarvi….