Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scontri ultras Nocerina-Foggia, 3 tifosi arrestati. Continuamo i controlli…

I violenti scontri tra ultras della Nocerina e quelli del Foggia di domenica scorsa hanno avuto delle conseguenze.

Come riporta Il Mattino, nella giornata di oggi sono scattati 3 arresti da parte degli agenti del Commissariato, 2 dei quali accusati di danneggiamento e resistenza aggravata. Il terzo invece è finito in manette dopo aver opposto resistenza al vicequestore Luigi Amato.

Inoltre ci sono stati anche svariati controlli verso i sospettati di aver preso parte all’increscioso episodio di domenica scorsa. In queste ore le forze dell’ordine di Nocera Inferiore, Foggia e Salerno stanno collaborando nel visionare le immagini messe a disposizione dal circuito di videosorveglianza del centro scommesse di Nocera Superiore, assalatato da alcuni ultras foggiani.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.