Salernitana: contro l’Inter scortata da un muro granata,le probabili formazioni

L’Inter vuole tornare a segnare e riprendere la corsa scudetto. Questa sera a San Siro i nerazzurri ospiteranno la Salernitana nella prima gara della 28^ di Serie A: Inzaghi va a caccia di tre punti fondamentali, specie per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan, mentre Nicola sogna il colpaccio per continuare a sperare nel traguardo salvezza. Ecco le probabili formazioni di Inter-Salernitana.

Inter-Salernitana: le probabili formazioni

Nei nerazzurri Inzaghi recupera Gosens e Correa, pronti a subentrare. Davanti potrebbe ancora esserci Lautaro con Dzeko, ma il bosniaco rischia sul pressing di Sanchez. A centrocampo Barella e Gagliardini ai lati di Brozovic, verso la panchina Calhanoglu. Sulla fascia destra Darmian prenderà il posto di Dumfries, a sinistra Perisic insidiato da Dimarco. Ipotesi turnover anche per De Vrij, occasione dunque per Ranocchia con Skriniar e Bastoni davanti ad Handanovic.

Nei campani non ci sarà Ribery per un trauma cranico: sette giorni di prognosi dopo l’incidente stradale. Nicola ha convocato Bonazzoli, recuperato da un fastidio muscolare alla coscia sinistra e pronto per una maglia sulla trequarti dal 1′ al posto di Perotti con Verdi alle spalle della punta Djuric. In regia Ederson favorito su Radovanovic che ha comunque risolto il problema alla caviglia rimediato col Milan, ai suoi lati Kastanos e Lassana Coulibaly. Tornano ad allenarsi Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Inter-Salernitana: dove vederla in TV?

La diretta TV di Inter-Salernitana sarà trasmessa su Dazn Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà venerdì 4 marzo alle ore 20.45.

UN MURO GRANATA SCORTERÀ LA SALERNITANA
La vittoria del Cagliari a Torino domenica scorsa è stata indubbiamente una batosta anche per i tifosi granata, sul web in tantissimi si dicono già rassegnati e invitano la società a programmare in largo anticipo la prossima stagione sognando un immediato ritorno in massima serie, stavolta su basi totalmente diverse. Lo zoccolo duro del tifo, però, non ha nessuna voglia di mollare. Per la serie “finchè la matematica non ci condanna”. E così sarà esodo anche a Milano. Per la partita di domani sera c’è stato l’ennesimo sold out in campo esterno, numeri impressionanti che rendono Salerno una delle piazze italiane ed europee più numerose in trasferta. Nel settore ospiti ci saranno quasi 3400 persone, ma la vendita libera ha consentito a migliaia supporters granata residenti al Nord e al Centro di acquistare biglietti per gli altri settori. La società ospitante stima in “almenoSEIMILA ” i salernitani al Meazza, per una impresa apparentemente impossibile a cospetto dei campioni d’Italia. Ma chissà che quel muro granata non possa spegnere le luci a San Siro. In fondo sognare non costa nulla.
fonte tuttosalernitana.com

Positano News

Sirenum Land Communication Srls
Copyright © 2005-2024 - Testata Associata Anso
Testata registrata presso Tribunale di Salerno. Iscrizione N° 6 del 25/01/2006
Registrazione al ROC: 19336
Direttore responsabile: Michele Cinque
Partita IVA: 05464860658
e-mail: info@positanonews.it