Positano ricorda Titti La Camera: una messa in suo ricordo sarà celebrata mercoledì 14 luglio

Positano. Ricordiamo la tragica scomparsa di Maria La Camera (Titti per gli amici), avvenuta il 14 luglio 2013 alla giovane età di 27 anni.

La nostra Titti era una delle ragazze più brillanti della Costiera amalfitana e in suo onore era stato istituito anche un prestigioso Premio sospeso solo a causa della Pandemia per il Covid.

Non dimentichiamo la giovane, che con la sua immensa dolcezza anche in questi momenti ci guarda e ci protegge e rimane sempre viva nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Titti ci invita a essere buoni e generosi , come era lei, sempre disponibile per tutti. Aveva un grande cuore e amore per la vita, che viveva con grande coraggio e gioia, ed è questo il suo messaggio più bello.

Titti è volata via come un angelo sul mare, per dirci vivete con amore ogni giorno, ogni minuto, ogni attimo, amate il prossimo, quello che fate, ogni piccola gioia della vita e vogliatevi bene.

La messa in onore del ottavo anno della sua dipartita, verrà infatti celebrata mercoledì 14 luglio nella Chiesa Madre Santa Maria Assunta alle ore 19.00, dove i familiari e tutti gli amici e tutti coloro che l’hanno amata potranno in questo modo onorare il suo dolce ricordo.