Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prignano, case vecchie, acquirenti napoletani all’attacco

Più informazioni su

Cadenti, piene di crepe, se stanno in piedi per scommessa è meglio, c'è chi le acquista senza battere ciglio, in parte sono della zona di Napoli e provincia.
 Chi ne acquista più di una, organizza un mercato. Bar sulla SS18, le undici, clienti annoiati, si parla  di calcio, politica, case vecchie comprate da napoletani in quel di Prignano, cronista con l'orecchio sempre attento, taccuino  a portata di mano, anzi, tablet, prego!. La previsione, presto si potranno vendere interi paesi ( è una battuta ma fino ad un certo punto!) nel Cilento collinare non superano, alcuni paesi,  i 70 80 abitanti, tutti anziani, quindi… 
 Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.