Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juve Stabia, ufficializzato un nuovo acquisto per la difesa. I dettagli

La Juve Stabia mette a segno un antro colpo di mercato, segno che la società stia lavorando al massimo per mantenere la squadra su buoni livelli.

È ufficiale l’arrivo dal Parma di Giacomo Ricci, classe 1996, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Indosserà la maglia numero 3.

L’esterno di difesa, cresciuto nelle giovanili del Livorno, ha giocato con le maglie di Parma, Pro Piacenza e Carrarese, squadra in cui ha militato la passata stagione.

Queste le parole di Ricci al momento della firma sul contratto che legherà alle Vespe: “Questa per me è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto ai tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.