Costa d’Amalfi, un talento per la porta: tesserato Scogliamiglio

Aria di presentazioni in Costa d’Amalfi, dopo l’annuncio di Iommazzo per la difesa arriva anche la notizia del tesseramento di Vincenzo Scognamiglio. Un portiere di grande prospettiva, si dice nell’ambiente calcistico sul classe 2002, originario di Torre del Greco.

Vincenzo muove i suoi primi passi nella Virtus Vesuvio, ma il suo talento non passa inosservato visto che comincia a giocare con i ragazzi molto più grandi di lui. Nel 2014 partecipa ad un raduno del Latina, per la categoria ‘99-2000, e viene immediatamente notato. Ma, di lì a poco, a tesserare il giovane portiere sarà il Napoli.
Con i partenopei, Vincenzo, partecipa al campionato Giovanissimi Nazionali, prendendo parte a prestigiosi tornei nazionali.

Nel 2016 si trasferisce alla Salernitana, prima nella rosa dell’Under 15 e poi nell’Under 17 di mister Ferraro. La scorsa stagione ha militato nell’Under 18, ovviamente tutto sotto età.
Portiere di grande personalità, e di grande esplosività. Da molti addetti ai lavori definito un giovane di assoluto talento, da quest’anno entra a far parte della nostra famiglia, e vestirà la casacca biancazzurra.
Il Presidente, e tutto lo staff, da il BENVENUTO ufficiale a Vincenzo, con l’augurio di raggiungere gli obiettivi prefissi, insieme.
BENVENUTO IN FAMIGLIA VINCENZO
UFFICIO STAMPA FC COSTA D’AMALFI

Commenti

Translate »