Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Premio “Penisola Sorrentina” la presentazione con Mario Esposito e Sandra Milo – FOTO/VIDEO

Tutto pronto per il premio “Penisola Sorrentina” che è giunto alla sua XXIII edizione. L’evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Rai Radio Televisione Italiana, fa parte dell’Agenda dell’Anno Europeo del Patrimonio culturale.

Non modificare album

Il Premio, inserito nel cartello dei grandi eventi della Regione Campania, è concepito come una esposizione italiana delle culture e si premiano attori, protagonisti ma anche filiere e prodotti dello spettacolo. Lo spettacolo di premiazione si svolgerà al teatro delle Rose di Piano di Sorrento il 27 ottobre.

Alla presentazione presenti Sandra Milo, alla quale è stato consegnato il premio alla carriera, e Mario Esposito, direttore generale del premio e figlio di Arturo. “Mio padre era un poeta – ha dichiarato Esposito – Oggi siamo giunti ad una vera identificazione di un luogo culturale: è un premio della Penisola Sorrentina. E’ un premio istituzionale che riesce ad unire l’artigianato alla magia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.