Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, ingiunzione di ripristino allo stato dei luoghi non rispettata: ordinata chiusura casa vacanze in via Nastro Verde

Non è stata rispettata l’ordinanza di ripristino allo stato dei luoghi e così è partita quella di cessazione attività. Il tutto fa riferimento ad una nota con la quale il Comando di Polizia Municipale di Sorrento aveva comunicato che l’ordinanza dirigenziale dell’U.T.C., n° 17 del 04/01/2017 di ingiunzione alla demolizione e ripristino dei luoghi non è stata del tutto ottemperata nei termini di legge da parte del proprietario di una Casa vacanze di via Nastro Verde.

Ecco perché al proprietario e gestore dell’attività è stata ordinata la cessazione immediata dell’attività di Casa Vacanza esercitata in dispregio delle vigenti leggi in materia edilizia. Contro l’ordinanza in questione l’interessato può presentare ricorso entro 60 giorni dalla notifica del presente provvedimento al tribunale amministrativo regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.