Ravello, l’intervista al Presidente della Fondazione: “Ci prepariamo a festeggiare i prossimi anniversari”

Ravello, l’intervista al Presidente della Fondazione: “Ci prepariamo a festeggiare i prossimi anniversari”. In occasione dello spettacolo di questa mattina, domenica 19 dicembre 2021, “Nel nome di Dante”, con Alessandro Preziosi protagonista all’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, Lucio Esposito ha intervistato il presidente della Fondazione Ravello, Diomede Falconio.

“Tre spettacoli di questo Festival di Ravello che si allunga anche all’inverno – ci ha detto -. Abbiamo inaugurato la settimana scorsa con un bellissimo spettacolo di Toni Servillo e oggi continuiamo sulla stessa strada, sempre con Dante, di cui si celebra il settecentenario dalla morte con una recitazione su musica del grande Alessandro Preziosi e la partecipazione di Stefano Di Battista come sax”.

“E poi il 26 di dicembre concluderemo questa mini stagione invernale con il concerto di Santo Stefano e la presenza di Lisetta Oropesa, una delle più grandi star della musica lirica”.

“Il 2022 è un anno importante per la Fondazione, perché coinciderà con il settantesimo del Festival di Ravello e con il ventesimo anno dalla nascita della Fondazione. E quindi ci prepariamo a celebrare questi anniversari adeguatamente”.

Mostra tutto il testo Nascondi
Translate »