MSC GRANDIOSA. MAIDEN CALL CIVITAVECCHIA

Questa nave è anche un pò targata Penisola Sorrentina”, cosi si chiude l’intervista cortesemente concessa all’inviato di Positanonews e Positanonews TV, il comandante Marco Massa, carottese doc.

La storia inizia da qui: MSC Crociere è lieta di invitarvi alla cerimonia di «Maiden Call» di MSC Grandiosa – la nostra nuova ammiraglia in grado di ospitare oltre 6.000 passeggeri, nonché nave tra le più avanzate al mondo dal punto di vista delle tecnologie ambientali presenti a bordo – che domenica 24 novembre arriverà per la prima volta nel porto di Civitavecchia.

La redazione marittima del giornale ha ben accettato e partecipato alla cerimonia di presentazione a Civitavecchia,  proprio per la grande presenza di maestranze e professionalità della Penisola Sorrentina. Anche perchè non l’avremo a Napoli a breve scadenza, la MSC Grandiosa sarà nel mediterraneo occidentale fino a fine 2020.

Lo stupore è il file rouge che accompagna visitatori e croceristi per l’intera permanenza a bordo, gli ambienti lussuosissimi, i saloni a tema, il soffitto luminoso, con la possibilità di vedere le immagini postate su Istagram, i ristoranti e le portate, gli chef che lavorano a vista, l’enorme cantina enoteca pregiatissima, gli spettacoli dell Cirque du Soleil, in un teatro bellissimo sotto la prua.

Mostra tutto il testo Nascondi
Translate »