Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LUCI D’ARTISTA 2018-19 SALERNO OGGI L’ACCENSIONE LA PRIMA SENZA DE LUCA foto e video

POSITANONEWS E POSITANONEWSTV trasmette in diretta l’accensione.

Oggi venerdi 9 novembre accensione delle LUCI D’ARTISTA di SALERNO 2018-19. Al momento le luminarie sono sistemate e complete solo nella villa Comunale adiacente al Teatro Verdi, il giardino incantato è stato trasformato in un gigantesco aquario con tanti delfini, pesci e coralli e tunnel subacquei. Ma la gente rimane a bocca aperta e incantata, nella piazza ex mercato del pesce ove è stato montato in 40 giorni il TEMPIO DI NETTUNO  e NETTUNO stesso su carro trainato da Nereidi. le immagini e i video descrivono meglio di ogni parola.

L'immagine può contenere: una o più persone

L'immagine può contenere: una o più persone, notte e spazio all'apertoL'immagine può contenere: notte, albero e spazio all'aperto

 

L'immagine può contenere: notte, pianta, albero e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: notte e spazio all'aperto

 

L'immagine può contenere: notte, albero, cielo e spazio all'aperto

Luci d' artista 2018 -2019

Pubblicato da Positanonews su Venerdì 9 novembre 2018

Luci d' artista 2018- 2019

Pubblicato da Positanonews su Venerdì 9 novembre 2018

Dopo 13 anni, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, diserta l’inaugurazione della nuova edizione di Luci d’artista impossibilitato a partecipare perché impegnato ai funerali del carabiniere morto a Caserta mentre inseguiva un ladro. In villa comunale, insieme a una pletora di consiglieri comunali, assessori e al consigliere regionale Franco Picarone, c’è solo il sindaco Napoli affiancato dai rappresentanti della Blanchère. «Le luminarie vanno guardate accese», spiega il sindaco di Salerno, come a voler rispondere alle polemiche di questi giorni, innescate dalla «bruttezza» delle luminarie francesi. «Sarà una grande edizione – dice Napoli – arriverà tanta gente a visitare la nostra città. Facciamoci trovare pronti».

Mostra tutto il testo Nascondi