LA PIROTECNICA SORRENTINA ESPLODE DI GIOIA !

Roma Caput Mundi, conquistata, coinvolta e meravigliata dalla ditta nostrana PIROTECNICA SORRENTINA, che partecipando al CAMPIONATO ITALIANO DEI FUOCHI DI ARTIFICIO, tenutosi a Roma Cinecittà, con gran sorpresa alla premiazione sono risultati  essere primi classificati tra i tanti partecipanti. La Gioia è esplosa e tutto lo staff della Pirotecnica è saluto sul palco. Noi dalla penisola avviamo assistito e ritrasmesso in diretta l’emozionate evento, con tutta la famiglia sul palco e in tanti ad applaudire.

Li abbiamo attesi al rientro da Roma, nella sede di Via Ciampa, per complimentarci e registrare in video le loro impressioni, che gentilmente hanno concesso alle nostre telecamere. Un mix di emozione, incredulità ancora vivo, per questo successo straordinario, conseguito gareggiando con il top italiano.

A telecamere spente chiediamo, Giusé , ma da oggi in poi , non è che i tuoi prodotti costeranno di più?  Lui mi risponde con la saggia umiltà di sempre ……e perchè dovrebbero amentare?

Premiazione Stelle di fuoco 2020 – Campionato Italiano di fuochi d'artificio

💥 Premiazione campionato Stelle di fuoco 2020! 💥👏🏻 Complimenti a tutti! È stata una bellissima settimana, con spettacoli grandiosi! 💖 Grazie a Cinecittà Worldper averci ospitati!✨ Grazie Direzione StellediFuoco per aver reso tutto questo possibile!🔥 Grazie a tutti i partecipanti in gara! Quante luci, quante emozioni! 😍👉🏼 Ci vediamo l'anno prossimo per il campionato 2121!PIROTECNICA COLONNELLIPirotecnica Sorrentina SrlLucidi FireworksDi Matteo Fireworks Events SRL

Publiée par Stelle di Fuoco – Campionato Italiano di Fuochi d'Artificio sur Lundi 17 août 2020

https://www.facebook.com/watch/?ref=saved&v=2089644361166176

https://www.facebook.com/1544379915659318/videos/2089644361166176

Mostra tutto il testo Nascondi
Translate »