La leggenda del Vervece di Franco Gargiulo

Sabato 12 settembre , presso la Chiesa di marina della Lobra, alle ore 19.00, presentazione a cura dell’Archeoclub, del libro di Franco Gargiulo La Leggenda del Vervece. Sarà anche dato un riconoscimento al pescatore centenario Gaetano De Gregorio.

“La Leggenda del Vervece”, romanzo di Franco Gargiulo ambientato nella penisola sorrentina del primo ‘900. Una storia sospesa fra fede e magia, incastonata nella bellezza dei luoghi in cui si svolge.Pubblicato a cura dell’Archeoclub di Massa Lubrense. Ma L’autore stesso , nell’intervista esclusiva rilasciata in anteprima all’inviato di Positanonews in video, racconta la trama sofferta e appassionata.

Generico settembre 2020

Image may contain: 1 person, text that says 'Fandaetan CAMPANELLA CICUD SAUBRENSE Chiesa ChiesaSS.MariadellaLobra SS. Maria della SABATO 12 SETTEMBRE 2020 ORE 19:00 LaLeggenda del Vervece ROMANZO DI FRANCO GARGIULO Presenta Roberta Gambardella Rosario Di Nota ne leggerà alcuni brani INTERVERRANNO Sergio Fiorentino, Gaetano Milone, Stefano Ruocco, Giovannella Staiano, Aldo Terminiello UNA VITA SUL MARE, UNA VITA PER IL MARE Riconoscimento lavorativo da parte dell'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense a Gaetano De Gregorio, 99 anni, pescatore.'

Mostra tutto il testo Nascondi
Translate »