A Sant’Agnello la seconda edizione di “Note di Stile”: a sfilare le creazioni ispirate a Dalì

Articolo aggiornato dagli inviati di Positanonews  e Positanonews TV con video, foto e interviste, oltre la trasmissione in diretta sul canale dedicato.

Generico giugno 2022
Generico giugno 2022
Generico giugno 2022
Generico giugno 2022
Generico giugno 2022

A Sant’Agnello la seconda edizione di “Note di Stile”: a sfilare le creazioni ispirate a Dalì. Esaltare la bellezza dell’arte, della moda, della musica d’autore nella cornice unica del Belvedere dei Cappuccini di Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina. Sarà proprio sulla suggestiva terrazza che, il prossimo martedì 21 giugno 2022, a partire dalle ore 21, si terrà la seconda edizione di “Note di Stile”.

Si potrà apprezzare un’esclusiva sfilata, con le creazioni dei più importanti stilisti italiani, ispirate al grande Salvador Dalì, genio del surrealismo.

Ma ci sarà tanto altro ancora: musica, solidarietà, promozione della parità di genere ed inclusione. Conduce la serata evento Adriana Volpe, con Simona Molinari e Walter Ricci.

“Una serata all’insegna dell’arte e dell’impegno civico che saprà esaltare al meglio la bellezza di un luogo unico come la terrazza del Belvedere – sottolinea il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani -. E questo è solo il primo di una serie di eventi che coinvolgerà questo sito che è diventato un nuovo attrattore turistico per il nostro territorio, grazie al restyling che lo scorso anno lo ha restituito alla bellezza originaria”.

Mostra tutto il testo Nascondi
Translate »