Logo

vandali

In Primo Piano

SITA da Massa Lubrense a Positano

Sorrento-Sant’Agata: sedili dei bus vandalizzati, il sindaco di Massa Lubrense, Balducelli: “Un atto di inciviltà verso tutti”

Il sindaco di Massa Lubrense denuncia atti di vandalismo sui bus SITA Sud sulla tratta Sorrento-Sant’Agata. Un gesto incivile che offende tutta la comunità.

di

Redazione

Carica più contenuti