Logo
Fiumana di fedeli all’alba a Pompei: l’abbraccio dell’intera Arcidiocesi alla Madonna nel nome della Pace
Pellegrinaggio a Pompei: l'alba di preghiera dell'intera Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare

Un fiume di preghiere, passi silenziosi e profonda devozione ha attraversato la notte. Si è concluso con successo alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 30 maggio, il tradizionale pellegrinaggio notturno a piedi verso il Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei, promosso dall’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia.