vietri sul mare

Vietri sul Mare. Parte oggi la nona edizione di “Estate Classica”

26/08 » 28/08/20

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Parte oggi a Vietri sul Mare la nona edizione di “Estate Classica”, la rassegna che rientra nel cartellone degli eventi “Made in Vietri” promosso dall’assessorato al turismo, spettacolo e cultura, retto da Antonello Capozzolo.

Primo appuntamento questa sera alle 21.00 in Villa Comunale con “La Musica InVita” con la voce e chitarra di Nello Padula e il piano di Giuseppe Di Cristo; segue l’esibizione de le “Rose Ensamble” con la voce di Antonella Ronca, il flauto di Serena Santoriello, i violini di Giovanna Serretiello e Antonio Pinto, il clarinetto di Maria Ronca, il clarinetto basso di Marta Imparato e il piano di Elvira Borriello e Iolanda Fiorillo.

Domani, giovedì 27 agosto, sempre a partire dalle 21.00 e sempre in Villa Comunale, in scena “Big Eye” in collaborazione con l’associazione “Progetto Sonora”.Musiche di Tiersen, Piazzolla, Lagrene, Bacalov, Nazaret, Galliano e Girotto suonate dal sassofono di Domenico Luciano e la fisarmonica di Armando Rizzo.

La rassegna si chiude venerdì 28 agosto con “Caro Elisir, sei mio!”. In scena Roberta D’Alessio (soprano), Francesco Cuccia (tenore), Antonio Cappetta (baritono) e Ernesto Pulignano (piano). Voce recitante, Guido Mastroianni. La rassegna è promossa dall’associazione “Estate Classica” sotto la direzione artistica della professoressa Nella Pinto.

Estate Classica 2020
IX edizione

26 agosto 2020

Villa comunale, Vietri sul Mare
ore 21.00

“Musica InVita”

#Nope – Duo Acustico Soul – pop

Nello Padula – Voce
Giuseppe Di Cristo – Piano

Rose Ensemble – voce, fiati, archi e piano

Antonella Ronca – voce
Serena Santoriello – flauto
Giovanna Serretiello e Antonia Pinto – violini
Maria Ronca – clarinetto
Marta Imparato – clarinetto basso
Elvira Borriello e Iolanda Fiorillo – Piano

Musiche : John, Celentano, Queen, Consoli, Mannoia, Battiato, Morricone

Vietri sul Mare. Parte oggi la nona edizione di "Estate Classica"

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »