Natale a Massa Lubrense

Vico Equense: il 25 dicembre “Natalea”, le arti presepiali ed i preparativi per il Capodanno 2020

23/12 » 01/01/20

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Al centro dell'”Incanto del Natale” di Vico Equense ci sono i bambini, con il loro “Natale dei piccoli” che sta animando Piazzale Siani, dove domani 24 dicembre verrà allestita dalle 10.30 la “Casetta di Babbo Natale” con decorazioni natalizie e dove, alle 11.00, andrà in scena lo spettacolo di attori e burattini “Pulcinella e la casa magica”, tutto a cura della Compagnia degli Sbuffi.

Oggi 23 dicembre – sempre in Piazzale Siani alle 20.30 – appuntamento con la Cantata dei Pastori interpretata dall’Associazione Lazzari e Briganti: storie, aneddoti, musiche e canti per raccontare lo spirito del Natale.

Nel giorno del Natale, mercoledì 25 dicembre alle ore 20 nella Chiesa dei SS Ciro e Giovanni, il grande appuntamento con “Natalea”. Versi e suoni della Santa Notte interpretati dall’Associazione Triotarantae con la voce lirica di Colomba Staiano e la partecipazione straordinaria dell’attrice Rosaria De Cicco.

Mentre il 26 dicembre si susseguiranno i concerti nelle borgate, si prepara il Capodanno in piazza Umberto I con la musica dal vivo degli Spillenzia, continua a riscuotere consenso il progetto di videomapping e giochi di luci “Vico si proietta”, finanziato dalla Camera di Commercio e realizzato in collaborazione con la Pro Loco e l’ACoVE, grazie al quale ogni sera sono riprodotte sulle facciate delle chiese del centro immagini e video a tema natalizio e continuano anche le mostre presepiali a Seiano e nella chiesa dei SS Ciro e Giovanni.

eventi natale vico equense
eventi natale vico equense
eventi natale vico equense
eventi natale vico equense

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »