corrida Tramonti 2018

A Tramonti torna “La Corrida” de l’Associazione La Fenice Intra Montes

23/08/18

: - Inizio ore 21,00

Attenzione l'evento è già trascorso

Ritorna a Tramonti la Corrida, la seconda edizione della manifestazione ispirata al famoso format ideato dai fratelli Corrado e Riccardo Mantoni, che ha spopolato sulla tv commerciale negli anni ’80, grazie a Canale 5. L’evento portato avanti dall’Associazione La Fenice Intra Montes, tornerà a scaldare Piazza Treviso nella centralissima Polvica.

L’Associazione è al momento a caccia di concorrenti e quindi le iscrizioni sono già aperte: sarà possibile 377 2625444 (Gino) oppure contattando la pagina Facebook de L’Associazione La Fenice. La partecipazione è aperta a persone singole o gruppi (considerati come singolo concorrente) con età minima di 16 anni. Massimo 20 concorrenti sono ammessi al concorso e l’Organizzazione sceglierà i concorrenti che dovranno esibirsi.

La serata procederà come nello show televisivo, con i concorrenti che potranno fare la propria performance tra i 3 e i 5 minuti, ed allo scattare del semaforo, sarà il pubblico con applausi o fischi a decretare il successo dell’esibizione anche se c’è da includere il verdetto della giuria. La Corrida attende quindi i prodi concorrenti, che potranno partecipare versando una quota di 10 euro, ed un pubblico caldo e numeroso!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »