Teggiano Antiquaria 2018 - Mostra Mercato Nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo

Teggiano Antiquaria 2018 – Mostra Mercato Nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo

31/10 » 04/11/18

: - Inizio ore 10:00 - Fine ore 22:00

Attenzione l'evento è già trascorso

CASARTIGIANI Salerno – Federazione Provinciale Artigiani di Salerno e l’Associazione Culturale Itinerarte con il co-finanziamento della Camera di Commercio di Salerno e il patrocinio della Città di Teggiano presentano, nella suggestiva location storica del Castello Macchiaroli, dal 31 ottobre al 4 novembre, TEGGIANO ANTIQUARIA Mostra Mercato Nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo.

Sarà possibile ammirare e acquistare quanto di meglio propone attualmente il mercato nazionale dell’antiquariato e del collezionismo.

Teggiano Antiquaria per cinque giorni proporrà l´esposizione di mobili di piccolo e grande antiquariato e di finissimo artigianato.

In vetrina mobili del Settecento, dipinti, sculture, gioielli, argenteria, porcellane, oggetti d´arredamento, tappeti, giocattoli da collezione, vetri di Murano, filatelia, numismatica e stampe d´epoca, tra cui incisioni del XIV Secolo e XVII Secolo.

I pezzi, tutti di notevole valore, verranno selezionati tra alcuni dei più noti antiquari italiani.
L´appuntamento è diventato nel tempo sicuramente il più importante dell´Antiquariato del sud Italia, sia per la valenza degli espositori, sia per la quantità degli oggetti in mostra.
Insomma un vasto panorama di oggetti di antiquariato e di collezionismo che riproporranno quanto di bello, raffinato e particolare fu creato ieri.
Tutto questo farà di Teggiano, per cinque giorni, la capitale dell´antiquariato del sud.

Ma l´evento è anche promozione turistica. Offre infatti la possibilità per quanti vi parteciperanno, di conoscere le bellezze storiche, culturali ed ambientali, in particolare di Teggiano e di tutta la provincia di Salerno.

Teggiano Antiquaria darà anche spazio al modernariato e all’arte decò, con oggetti di ogni tipo realizzati anche con materiali di uso quotidiano (alluminio, plastica, legno intarsiato etc).

Vi aspettiamo!

INGRESSO LIBERO

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »