SyArt Gallery partecipa alla #giornatadelcontemporaneo

SyArt Gallery partecipa alla #giornatadelcontemporaneo

05/12/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 8 30 - Fine ore 23.59

Attenzione l'evento è già trascorso

In occasione del sedicesimo appuntamento con la #giornatadelcontemporaneo di sabato 5 dicembre SyArt Gallery presenta sui suoi canali social un focus sugli artisti selezionati a chiusura della IV edizione del SyArt Sorrento Festival 2020.
Come da mission, ad ogni edizione, ad alcuni artisti si propone una continuità espositiva all’interno della galleria. Con entusiasmo accogliamo i creativi Elvira Carrasco, Maria Pia Daidone, FaBio Imperiale, Milan Markovic, Franco Paternostro, Tamer Ragab, Michael Samuel Lucifer Vandorpe ed Emanuel Zoncato.
Attraverso percorsi e risultati diversificati gli artisti espongono opere singolari con una narrazione esaustiva a segnalare un momento globale di intensa attività e necessità di condivisione.
Durante l’intera giornata di sabato 5 dicembre si condividono contenuti dedicati per un dovuto approfondimento rivolto ad ogni singola ricerca.
Pomossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, con il sostegno di Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiBACT e in collaborazione con Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Una sedicesima edizione ibrida online e offline e una grande campagna di comunicazione per favorire la partecipazione di più realtà possibili, promuovere e far emergere la rete del contemporaneo nazionale e internazionale.

#GDC2020 #amacimusei #GiornataDelContemporaneo

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »