concerto di solidarietà di fine anno del Rotary Club Sorrento

Sorrento, M’Illumino d’Inverno: concerto di solidarietà di fine anno del Rotary Club Sorrento

28/12/21

, : - Inizio ore 20.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sorrento, M’Illumino d’Inverno: concerto di solidarietà di fine anno del Rotary Club Sorrento.

Anche per il Natale, Sorrento e la Penisola Sorrentina si preparano con un fitto calendario di eventi per i cittadini e per i turisti: M’illumino d’inverno.

Tra gli eventi spicca l’ormai consueto ed imperdibile appuntamento con il Concerto di solidarietà di fine anno promosso dal Rotary Club Sorrento che si terrà il 28 dicembre alle ore 20,00, presso l’Hilton Sorrento Palace – Sala delle Sirene.

Protagonista del concerto di quest’anno sarà la Young Musicians European Orchestra, diretta dal M° Paolo Olmi che proporrà un programma con musiche di Rossini, Tchaikovsky, Vivaldi e Paganini.

Per informazioni 338 6514249/ 333 48079189

n.d.r.: La Young Musicians European Orchestra

Rinomata in tutta Europa anche come Orchestra dei giovani europei, la Young Musicians European Orchestra rappresenta una valida formazione orchestrale con base a Ravenna per volontà del direttore artistico Paolo Olmi e collegata alle principali istituzioni musicali di Londra, vale a dire la Young Musicians Symphony Orchestra e all’Orchestra della Guidhall School of Music.

Gestita e curata dalla Cooperativa Emilia-Romagna Concerti, la Young Musicians European Orchestra ha saputo contraddistinguersi per l’alta qualità della produzione e coproduzione di grandi eventi e spettacoli di musica dal vivo, indifferentemente sia su territorio nazionale che all’estero.

Particolare peculiarità di questa formazione musicale è la rigorosa selezione di giovani provenienti da tutta Europa e da molti altri paesi non europei, talenti che vanno dai 15 ai 28 anni e che dispongono di una caratteristica comune: sono tutti amanti della cultura musicale e sono mossi da un’innata passione per le emozioni che la musica è in grado di infondere.

concerto di solidarietà di fine anno del Rotary Club Sorrento

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »