Sorrento Memorial Calciamo insieme con tutti gli istituti della Penisola Sorrentina

Sorrento memorial “Calciamo Insieme”. Presenti tutti i licei e istituti della Penisola Sorrentina

24/04/18

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Sorrento memorial “Calciamo Insieme”. Presenti tutti i licei e istituti della Penisola Sorrentina . Domani ci sarà anche Positanonews a seguire l’encomiabile 15esima edizione del memorial Calciamo Insieme ospitata presso il campo Italia di Sorrento. Un evento che ricorre ogni anno per ricordare giovani scomparsi come Mauro Di Maio, Vincenzo Arma, Alessandro Persico e Cristiano Gargiulo, ma anche per far riflettere i ragazzi di oggi sui valori della vita, tanto più attuale oggi dopo le ultime tragedie di cui ci siamo occupati.

Dalle ore 9 i giovani della penisola si riuniranno per una giornata all’insegna del calcio, del divertimento e della voglia di vivere. Prenderanno parte al torneo, gli studenti degli istituti scolastici superiori “San Paolo” di Sorrento; “Nino Bixio” di Piano di Sorrento; “Gaetano Salvemini” di Sorrento; “Publio Virgilio Marone” di Meta e “Marconi Galilei” di Vico Equense.

Un evento all’insegna dello sport e della solidarietà dove a vincere sono i buoni principi trasmessi da questo evento. Grazie ragazzi

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »