Generico gennaio 2022

Serata in onore di Piero Pepe al teatro Karol. “E tu continua a volare…Comandante”

10/01/22

, , , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Lunedì 10 gennaio ore 20.00 presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia si tiene “E tu continua a volare…Comandante”
Ad un anno dalla scomparsa dell’attore Piero Pepe insieme alla famiglia con la collaborazione del Teatro Karol ed il contributo della fondazione Monti Lattari onlus abbiamo deciso di organizzare il questo evento in onore del Comandante. Inoltre, insieme al presidente della fondazione l’Avv. Mariella Verdoliva, per valorizzare e promuovere, l’arte emergente, è stato istituito il premio “Piero Pepe” indirizzato a tutti gli artisti emergenti del panorama italiano e internazionale. Un’iniziativa che si ripeterà ogni anno e che si aggiunge ai numerosi progetti della fondazione concepiti per divulgare la ricerca e la diffusione dell’arte su tutto il territorio. Il premio rappresenterà un’ottima vetrina per le nuove generazioni di autori, attori, artisti.
Questa prima serata/evento sarà un modo per ricordare e ripercorrere insieme ai colleghi, gli amici, la sua famiglia i 50 anni di carriera di Piero dove è stato protagonista di numerose tournée , esibendosi nei principali teatri italiani. E’ stato diretto e ha lavorato al fianco di grandi registi sia del Cinema che del Teatro come Roberto De Simone, Giuseppe Patroni Griffi, Eduardo De Filippo, I fratelli Giuffrè, Nanni Loy, Massimo Ranieri.
La serata è un modo per ricordare l’uomo che era e i segni indelebili che ha lasciato in ognuno di noi.
Molti amici e colleghi di Piero il 10 Gennaio al Karol di Castellammare, saliranno sul palco, per ricordare momenti più significativi di una vita vissuta insieme spesa nell’arte.
Nel Foyer sarà allestita una piccola mostra fotografica sulla sua carriera artistica, con le foto di Tommaso Le Pera, Pino Finizio, Anna Camerlingo Gaetano Aiello, Enzo Longobardi.
La foto della locandina è di Enzo Longobardi. Un ringraziamento doveroso va al Teatro Karol per la disponibilità e l’affetto dimostrato.
L’ingresso alla serata è totalmente gratuito, con prenotazione obbligatoria.
Per l’accesso sono obbligatori il super Green Pass e la mascherina FFP2, come da decreto vigente.

Generico gennaio 2022

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »