comune di sorrento

Sabato 10 luglio, la cerimonia di premiazione di Sorrento Civica 2021

10/07/21

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 10 luglio, la cerimonia di premiazione di Sorrento Civica 2021

Sabato 10 luglio, a partire dalle ore 10, presso il teatro Tasso di Sorrento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’edizione 2021 di Sorrento Civica, l’onorificenza conferita dal Comune di Sorrento ai cittadini che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla crescita della città, sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico e artistico.

L’evento si aprirà alle ore 10 con la premiazione di 101 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, diplomati con il massimo dei voti. Per ragioni organizzative legate alle disposizioni di contrasto al Covid-19 è consentita la presenza, insieme al premiato, di un solo accompagnatore.

Alle ore 11.30 si svolgerà invece la consegna dei riconoscimenti al costumista Giuseppe Tramontano, al cardiologo Costantino Astarita, al ristoratore Aldo D’Oria, alla direttrice didattica Rosalinda Di Prisco, all’operatore turistico Domenico Di Prisco, all’insegnante Luigi Gargiulo, alla cuoca Angela Maria Erminione e all’imprenditore Pasquale Esposito. Al termine saranno premiati anche 53 laureati con il massimo dei voti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »