Generico marzo 2022

Rino Napolitano in “Pullecenella Cetrulo”. Le origini, gli interpreti e le storie.

25/03/22

, , , , , , , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Recital per chitarra e voce scritto ed interpretato da Rino Napolitano, venerdi 25 Marzo 2022, alle ore 17.00, presso la Sala Asturi del palazzo comunale di Vico Equense. L’evento è parte della rassegna artistico -culturale IL CANTO DI PARTHENOPE, presentata dall’UNITRE , università delle tre età, presieduta e diretta da Vincenzo Esposito, in collaborazione con la Città di Vico Equense.

La maschera eterna rivissuta in 25 secoli di storia, da Maccus a Pulcinella, dalle Atellane al mitico San Carlino. Storie e personaggi di una terra da sempre faro di cultura e civilta’.

May be an image of text that says 'L'UNITRE Universita' delletre eta' penisola sorrentina rassegna perlarassegnaartistico-culturale tistico-culturale ILCANTO DI PARTHENOPE presenta Citta' di Vico Equense PULECENELLA CETRULO Le origini, gli interpreti e le storie. Recitalper chitarra voce scrittoed interpretato da Rino Napolitano Drye Venerdi 25 Marzo ore 17.00 Sala A.ASTURI Piazza Giancarlo Siani- Vico Equense LAZZARIE BRIGANII MariaLuisa Acanfora www.lazzariebriganti.it info lazzariebriganti.it Info: 331.6028061 335.6330809 PropettoprafioL.&R'

Generico marzo 2022

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »