Musicien

Rassegna culturale InCantiamoci Chiesa Addolorata Sorrento Ore 19.30 Lunedì 27 Dicembre 2021

23/12 » 27/12/21

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Rassegna culturale InCantiamoci

Chiesa Addolorata Sorrento

Ore 19.30 Lunedì 27 Dicembre 2021

Direzione artistica
Salvatore Piedimonte
Cell. 335 63 79 820
Ufficio Stampa
3248662073
In una chiesa storica dal forte valore mistico in Sorrento, il giorno lunedì 27 dicembre ore 19.30; la seconda serata della rassegna artistica-culturale InCantiamoci, organizzata da associazione Musiciens e prodotta dalla Sassi Production.
La direzione artistica in collaborazione con l’amministrazione comunale e il sindaco avv. Massimo Coppola, con la rassegna “InCantiamoci a Sorrento” hanno scelto un programma di alto profilo, puntando ad artisti emergenti e famosi per dare agli ospiti della città una accoglienza speciale con proposte di qualità internazionali.
La cantante e compositrice Valentina Mattarozzi e Daniele Scannapieco Trio, si incontrano in un’atmosfera natalizia per dar vita ad un concerto ricco di emozioni tra standard jazz/blues e brani originali.
Un viaggio musicale che parte dal delta del Mississipi dei primi del ‘900 per arrivare in Italia ai giorni nostri. Un percorso particolare dove il centro del discorso è l’anima dell’uomo, che malgrado i propri vizi e difetti, riesce ad innalzarsi verso il Divino e migliorarsi.
LINE UP:
Valentina Mattarozzi – voce
Daniele Scannapieco – sax
Tommaso Scannapieco – contrabbasso
Antonio Tosques – chitarra

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »