praiano-concerto-di-natale-delrotary-11

Praiano. Il programma del Natale 2019

07/12 » 31/12/19

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Praiano, Costiera amalfitana. Ecco il programma di Natale

Sabato 7 dicembre si terrà la prima iniziativa dedicata ai bambini “NATALE è … la FESTA DEI BAMBINI”. Alle ore 15.00 in piazza San Luca in fantasista HAPPY CLOWN con grandi abilità tecniche lascerà il pubblico divertito e incantato. Verticalismo, giocoleria e abilità con il mono-ciclo. A cura di la Baracca dei Buffoni.

Domenica 8 dicembre 2019 alle ore 18.00 nella Chiesa di San Luca Ev. si terrà il concerto AN ARPERC ENSAMBLE con la partecipazione di Annalisa Madonna. Il Progetto vuole ridonare all’arpa quel compito di strumento popolare che negli ultimi secoli ha perso. L’ensamble ci porterà alla riscoperta delle magiche sonorità Natalizie Internazionali riprodotte in una chiave unica con strumenti suonati magistralmente da eccellenti artisti partenopei.

Il concerto Natalizio è arricchito da una voce d’eccezione, Annalisa Madonna, tra le artiste più innovative e conosciute nel panorama della musica world italiana. L’Ensamble è composta da 4 musicisti d’eccezione: Adriana Cioffi: Arpa Classica; Antonella Labriola: Arpa Celtica; Gianluca Roviniello: Arpa Classica, OUD OUD e Armonica; Pasquale Benincasa: Vibrafono e Percussioni; Annalisa Madonna: Voce.

Natale 2019 a Praiano programma
Natale 2019 a Praiano programma

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »