Quantcast
Uanm

Praiano, il Collettivo organizza un 15 agosto all’insegna di musica e cinema “Uanm che ferragosto”

15/08/21

, : - Inizio ore 20,00

Attenzione l'evento è già trascorso

Praiano, il Collettivo organizza un 15 agosto all’insegna di musica e cinema “Uanm che ferragosto”.

Ferragosto il Collettivo UANM di Praiano presenta un appuntamento eccezionale in cui la calura estiva incontrerà il brio e la freschezza di una serata dedicata alla musica e al cinema.

Nell’incantevole scenario di Cala la Gavitella, a partire dalle 20, si potrà vivere la lunga notte di ferragosto con due appuntamenti imperdibili:

 

Ore 21.30 – UANM che Jam!

La serata si aprirà con la jam session di UANM dove improvvisazione e creatività viaggeranno sui riff della musica di ieri e di oggi, con un tocco stravagante e fuori dagli schemi! Chi sa cantare o suonare potrà esibirsi.

 

Ore 1.30 – UANM che Film!

Dopo la Jam Session proietteremo “Capri Revolution”, un film del 2018 diretto e co-sceneggiato da Mario Martone e presentato in concorso alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Trama: Siamo nel 1914. Una comune di giovani nordeuropei trova sull’isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell’arte. Ma l’isola ha una propria, forte identità, che si incarna in una capraia di nome Lucia.

La giovane ragazza, proveniente da una famiglia tradizionale di contadini, si avvicinerà a questa comune, innamorandosi di quest’utopia e aprendosi verso l’ignoto e verso la libertà.

 

L’evento è gratuito ma chi vuole può lasciare un libro per contribuire ad arricchire la libreria del Collettivo e promuovere l’attività del bookcrossing in programma a breve.

 

Prenotazione obbligatoria su EventBrite. Posti limitati.

È consigliabile munirsi di cuscino per sedersi e di una coperta. Può essere ci sia un po’ di venticello.

 

Per info scrivi a collettivouanm@gmail.com o su Facebook o Instagram.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »